intelligenza artificiale | 2024-05-27 |
Vademecum sulla AI nel settore automotive
testo | 2024-05-27 |
-
Come sviluppare la comunicazione online nel settore ?
Se lo e' chiesto MotorK, proponendo cinque aree:
- personalizzazione nella scelta del mezzo e dei pacchetti
- test drive virtuali
- assistenza su misura
- pricing su misura
- innovazione nell'after-market
Come avrete notato tutto parte da una raccolta di dati molto piu' ampia, tipica dei mezzi informatizzati.
Stile di guida, tempi, occasioni, percorsi. Ma anche preferenze, gusti, composizione familiare, lavoro.
Ci si aspetta una personalizzazione su tutte le fasi di commercializzazione e supporto.
L'approfondimento al link indicato.
Dal punto di vista di Assicurativo.it non ci sono particolari novità. Piuttosto ci aspettiamo che il proprietario mandi l'auto in officina da sola per i tagliandi.
![](https://www.assicurativo.it/news/orig/2024automobili-in-coda-per-entrare-in-officina-foto-realistica-genai800.jpg)
Link: https://www.motork.io/it/ia-gu
2024-05-27 Segnalato da: Spataro - Fonte: MotorK
Intelligenza artificiale Personalizzazione Automotive
Ancora su intelligenza artificiale
RPA: OLTRE LA ROBOTIC PROCESS AUTOMATION, VERSO L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE
Milano, II edizione di RPA: OLTRE LA ROBOTIC PROCESS AUTOMATION, VERSO L'INTELLIGENZA ARTIFICIALE